

Come ci siamo conosciuti
LA NOSTRA STORIA D'AMORE
Ci siamo conosciuti tra i banchi del liceo, quando i sogni erano ancora acerbi e le emozioni nuove e travolgenti. Eravamo poco più che adolescenti, ma bastò uno sguardo, una parola, una risata condivisa per accendere qualcosa che, col tempo, sarebbe diventato un amore profondo e sincero.
Come tutti i giovani, abbiamo vissuto momenti di gioia e momenti difficili, abbiamo riso, discusso, ci siamo persi e ritrovati. Le strade, a volte, sembravano volerci separare, ma noi, testardi e innamorati, ci siamo sempre scelti. Anche nei momenti in cui sembrava più facile andare via, abbiamo deciso di restare. Di lottare. Di crescere insieme.
Dopo anni di complicità e amore, siamo diventati genitori. Riccardo è arrivato sette anni fa, con la sua energia contagiosa e il suo sorriso curioso, portando una nuova luce nelle nostre vite. Un anno fa, poi, è arrivata Eleonora, delicata e dolcissima, a completare il nostro piccolo grande mondo.
Oggi siamo una famiglia felice, unita da legami profondi fatti di amore, rispetto e quotidianità condivisa. E dopo 17 anni di fidanzamento, sentiamo che è arrivato il momento di coronare tutto con il matrimonio, non come un punto di arrivo, ma come un nuovo inizio. Un "sì" che suggella una promessa fatta ogni giorno per quasi due decenni: quella di scegliersi, ancora e sempre.
